A sorpresa Toto Wolff esalta i benefici del Covid-19. Il dirigente della Mercedes ha rivelato che ora la sua vita è migliore.
Per qualcuno sarà senz’altro così, ma non ditelo a coloro che hanno visto i loro cari defunti caricati da mezzi militari e trasportati da Bergamo a non si sa dove in attesa di cremazione. Come sempre accade, però, nelle sventure e dalle sventure qualcuno ci guadagna. Economicamente, a volte, pragmaticamente, altre.
Uno di questi, almeno secondo le sue parole, è il boss delle Frecce d’Argento. “Il Coronavirus ha insegnato a me e a mia moglie Susie che rallentare è una cosa buona”, ha confidato al sito della scuderia. “All’inizio è stato difficile perché si potevano fare poche cose, ma poi ci siamo organizzati. Io ho trovato il tempo per riflettere, passare tempo con i figli. Per me sono nuove esperienze. Da 25 anni non sono mai stato in un posto per più di 2 settimane. E’ accaduto solo in vacanza. Dunque è stato qualcosa di nuovo e credo che abbia cambiato la nostra vita in meglio. Fare meno telefonate, meno meeting, lavorare di meno è qualcosa che mi ha reso un essere umano migliore”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Estasiato da un’esistenza rinnovata fatta di relax e semplicità, il manager di Vienna non ha neppure voluto tormentare i suoi piloti.
“Ho lasciato loro la libertà di gestire il tempo e il modo di comunicare con me”, ha raccontato Wolff. ” Con Hamilton ci parliamo spesso e ci teniamo aggiornati regolarmente. Con Bottas, invece, non ci siamo sentiti anche perché credo sia in un bel posto e felice con la sua nuova ragazza”, ha sottolineato. In effetti il finlandese sembra essere tornato a vivere dal momento della separazione dalla ex moglie Emilia. Piuttosto attivo sui social il #77 ha tenuto tutti costantemente al corrente delle sue mille attività tra bici e rally.
Chiara Rainis
Dopo l’addio di Suzuki, la MotoGP si prepara a un’altra rivoluzione epocale. Una squadra di…
I problemi fisici di Marc Marquez sono noti agli appassionati di MotoGP. Sembra tornato quello…
Il Presidente della Ferrari e di Stellantis, John Elkann, ha un ruolo sempre più apicale…
Per Charles Leclerc non c’è pace. Dopo una splendida pole position in Ungheria, la prima…
Lewis Hamilton ha vissuto in incubo in Ungheria, partendo dodicesimo dopo una pessima qualifica e…
In Cina stanno commercializzando delle vetture straordinarie che farebbero faville anche in Europa. Ecco l’autonomia…