Jorge Lorenzo in diretta social con la modella russa Katerina Safarova: il suo lavoro, i motivi del ritiro e i segreti per conquistare una ragazza.
Jorge Lorenzo è stato di una chiacchierata via social con la modella russa Katerina Safarova. Ha risposto a diverse domande sulla sua carriera e partecipato a un divertente gioco pieno di sfide in cui il perdente è obbligato a disegnare l’oggetto che il suo rivale dice su qualsiasi parte del corpo.
Prima di iniziare questa sfida unica con Safarova, il maiorchino ha ricordato il suo attuale lavoro: “Dopo essere andato in pensione, ho ricevuto un’offerta da Yamaha per essere un collaudatore. Sono colui che prova i pezzi prima che i piloti li testino in competizione”. All’età di 32 anni perché ha deciso di smettere con le gare? “Ero a livello professionale da molto tempo, 18 anni come professionista, da 15 a 32 anni. Chiede molto sacrificio, come tutti gli sport di alto livello, dedicandoci molte ore, e il nostro sport è ad alto rischio. E quando cadi a terra puoi rompere le ossa. Ho avuto molti infortuni, soprattutto nell’ultimo anno e mezzo, ogni volta che cadevo mi facevo male. L’anno scorso ho firmato con la Honda non è stato molto buono, ho avuto molti infortuni e nell’ultimo ho schiacciato due vertebre. Mi ha cambiato un po’ la testa”.
Leggi anche -> Stigefelt: “Valentino Rossi è il migliore della storia, parleremo con lui”
Oltre alle domande professionali, il collaudatore del team Yamaha si è anche impegnato a parlare della tecnica che usa quando flirta con le donne, offrendo alcuni consigli: “Se mi piace una ragazza, basta andare lì, si balla, vedi come ti guarda, come sorride… senza pensaci un sacco (ride)… Devi mostrare interesse – ha concluso Jorge Lorenzo – ma non esagerare…”
La crisi è arrivata a pungere anche le squadra migliori della classe regina del Motomondiale.…
La griglia attuale della MotoGP è tra le meno competitive di sempre. Ora capirete il…
Sul tracciato dell’Hungaroring, quattordicesimo atto della stagione, Charles Leclerc non ha conservato la P1. Il…
La Casa di Dearborn sta vivendo un vero incubo. Fioccano i malfunzionamenti a bordo delle…
E’ paradossale come un prestigioso costruttore di fama mondiale si trovi in crisi di liquiditĂ .…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, è sceso in pista per un test…