Francesca+e+Valentino+Rossi%3A+%26%238220%3BConvivenza+perfetta%26%238221%3B%2C+aria+di+matrimonio%3F
tuttomotoriweb
/2020/05/13/francesca-e-valentino-rossi-convivenza-perfetta-aria-di-matrimonio/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Francesca e Valentino Rossi: “Convivenza perfetta”, aria di matrimonio?

Published by
Alessandro

Francesca Sofia Novello ha raccontato della convivenza con Valentino Rossi e ha ammesso di essersi trovata benissimo con il #46.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Getty Images)

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono fidanzati ormai da più di due anni e questa quarantena li ha costretti per la prima volta a passare molto tempo insieme, da soli a casa. Una bella prova per una coppia giovane, che ha nei suoi piani futuri quello di sposarsi e crearsi una famiglia insieme.

Come riportato da “Oggi”, Francesca Sofia Novello ha così raccontato della sua quarantena: “Ero andata a Tavullia a inizio marzo per rilassarmi. Sarei dovuta restare una settimana, ma poi alla fine è arrivato il lockdown e quindi sono rimasta bloccata qui. Però in questa tragedia immane almeno ho avuto la piccola consolazione di passare la quarantena con il ragazzo che amo”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Francesca Novello: “Sono riuscita a lanciare la mia linea di costumi”

La bella top model ha poi proseguito: “La convivenza non è stata superata, di più, è stata superata con lode. Per la prima volta siamo stati tanto tempo insieme da soli e non ci sono state sorprese, siamo stati benissimo, siamo innamorati e sereni. Ci svegliamo tardi, facciamo colazione, ci alleniamo insieme e poi giriamo con i nostri due cani Penelope e Ulisse. A pranzo e a cena andiamo dalla mamma di Vale, la Stefania che è bravissima. Poi ci facciamo una bella maratona di film e serie tv sino a notte a fonda”.

Infine Francesca Sofia Novello ha così concluso: “Prima di tutto questo avevo tanti progetti legati alla moda, ma la salute viene prima di tutto. In ogni caso ho fatto in tempo a lanciare la mia linea di costumi, Envidiame. Fortunatamente grazie alla fantasia e alla tecnologia sto continuando a lavorare: curo i miei profili social e faccio degli shooting con Facetime”.

Antonio Russo

Valentino Rossi (Getty Images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Zeekr 9X: anteprima della super ibrida da 897 CV

Zeekr presenta la SUV 9X da 897 CV e novità sulla 7X elettrica al Salone…

12 ore ago

Toto Wolff: Red Bull e Verstappen dominano in F1

Toto Wolff commenta le prestazioni di Max Verstappen e della Red Bull in Formula 1,…

12 ore ago

Auto cinesi in Italia: cinque modelli da scoprire

Scopri cinque modelli di auto cinesi meno noti disponibili in Italia.

1 giorno ago

F1, Max Verstappen conquista la pole a Singapore

Max Verstappen ottiene la pole position per il Gran Premio di Singapore, mostrando miglioramenti significativi…

1 giorno ago

Volvo Red Block: il leggendario motore quattro cilindri

Analisi della reputazione del motore Volvo Red Block, tra i più affidabili di sempre.

2 giorni ago

F1, Max Verstappen vince la Sprint Race a Singapore

Max Verstappen vince la Sprint Race del GP di Singapore, seguito da Hamilton e Leclerc.

2 giorni ago