Francesca Sofia Novello ha raccontato della convivenza con Valentino Rossi e ha ammesso di essersi trovata benissimo con il #46.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono fidanzati ormai da più di due anni e questa quarantena li ha costretti per la prima volta a passare molto tempo insieme, da soli a casa. Una bella prova per una coppia giovane, che ha nei suoi piani futuri quello di sposarsi e crearsi una famiglia insieme.
Come riportato da “Oggi”, Francesca Sofia Novello ha così raccontato della sua quarantena: “Ero andata a Tavullia a inizio marzo per rilassarmi. Sarei dovuta restare una settimana, ma poi alla fine è arrivato il lockdown e quindi sono rimasta bloccata qui. Però in questa tragedia immane almeno ho avuto la piccola consolazione di passare la quarantena con il ragazzo che amo”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
La bella top model ha poi proseguito: “La convivenza non è stata superata, di più, è stata superata con lode. Per la prima volta siamo stati tanto tempo insieme da soli e non ci sono state sorprese, siamo stati benissimo, siamo innamorati e sereni. Ci svegliamo tardi, facciamo colazione, ci alleniamo insieme e poi giriamo con i nostri due cani Penelope e Ulisse. A pranzo e a cena andiamo dalla mamma di Vale, la Stefania che è bravissima. Poi ci facciamo una bella maratona di film e serie tv sino a notte a fonda”.
Infine Francesca Sofia Novello ha così concluso: “Prima di tutto questo avevo tanti progetti legati alla moda, ma la salute viene prima di tutto. In ogni caso ho fatto in tempo a lanciare la mia linea di costumi, Envidiame. Fortunatamente grazie alla fantasia e alla tecnologia sto continuando a lavorare: curo i miei profili social e faccio degli shooting con Facetime”.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…