Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+schiarite+serali+al+Nord
tuttomotoriweb
/2020/05/01/meteo-e-traffico-in-autostrada-schiarite-serali-al-nord/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: schiarite serali al Nord

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 1° maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile al Nord con rovesci diffusi un po’ ovunque, anche di carattere temporalesco sul Nordest. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, con qualche fenomeno di breve durata sulle zone interne della Toscana, sul litorale marchigiano e tra Cilento e alta Calabria. Tra la notte e le prime luci dell’alba generali schiarite al Nord, pur persistendo precipitazioni sulle Alpi occidentali e sul basso Cilento. Le temperature minime oscilleranno fra 12 e 17 gradi, di poco superiori in Sicilia.

Sabato 2 maggio sarà un’altra giornata di tempo instabile da Nord a Sud, con piogge maggiormente diffuse sulla fascia alpina e sul versante medio-basso adriatico. Temperature massime stabili o in locale e lieve rialzo, comprese tra 20 e 25 gradi, punte di 27 gradi sulle Isole maggiori.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

A Genova sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.3 – entrambe le direzioni) chiuso il tratto tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

A Nord di Pesaro sulla A14 Bologna-Ancona vento forte tra Bologna San Lazzaro e Cattolica. Nei pressi di Chieti in A25 Torano-Pescara vento forte tra Bussi-Popoli e Manoppello. A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

EMC Quattro: SUV cinese economico e ben equipaggiato

Scopri l'EMC Quattro, SUV cinese compatto ed economico, disponibile anche in versione GPL.

20 ore ago

F1, Esteban Ocon: Possibili contatti per il 2024

Esteban Ocon alla ricerca di nuove opportunità in F1: contatti con Aston Martin e Cadillac.

20 ore ago

Fiat 147: due concept rinnovati per il futuro

La Fiat 147 torna con due concept moderni grazie a KDesign AG.

2 giorni ago

F1, incomprensione radio tra Santi e Hamilton

Incomprensione via radio tra Santi e Hamilton durante le qualifiche del GP di Baku.

2 giorni ago

Alfa Romeo Edizione Luna Rossa: debutto nel Golfo di Napoli

Scopri la nuova Alfa Romeo Edizione Luna Rossa, in arrivo dal 2026 con dettagli esclusivi.

3 giorni ago

F1, Max Verstappen: commento radio sulla sua auto

Max Verstappen esprime frustrazione via radio riguardo alla sua auto.

3 giorni ago