Traffico+in+autostrada%2C+30+aprile%3A+code+in+A26+per+veicolo+in+avaria
tuttomotoriweb
/2020/04/30/traffico-in-autostrada-30-aprile-code-in-a26-per-veicolo-in-avaria/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 30 aprile: code in A26 per veicolo in avaria

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 30 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Cieli nuvolosi e tempo instabile al Nord, con rovesci sulle Alpi e tra bassa Lombardia e Romagna, anche di carattere temporalesco. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, addensamenti in transito su Molise e Salento ma senza fenomeni. Le temperature massime resteranno stabili e saranno comprese fra 19 e 24 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

A Sud di Verbania coda sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 177.8 – direzione: Genova Voltri) tra Carpugnino e Meina per veicolo in avaria.

Tra Genova e La Spezia sulla A12 Genova-Livorno (Km 41.1 – direzione: Rosignano) l‘uscita di Lavagna è chiusa al traffico provenendo da Genova per veicolo in avaria. Uscita consigliata provenendo da Genova: Chiavari.

Rallentamenti nei pressi di Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 292 – direzione: Milano) per corsie di Sinistra Chiuse tra Firenze sud e Firenze Scandicci.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

In A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia (Km 52.2 – direzione: Roma) l‘uscita di Civitavecchia sud e’ chiusa al traffico fino alle 14:00 del 30/04/2020 provenendo da S.S. 1 Aurelia per lavori. Uscita consigliata provenendo da S.S. 1 Aurelia: Civitavecchia Nord.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

17 ore ago

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

2 giorni ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

3 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

5 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

5 giorni ago