Charles Leclerc continua a mostrarsi sensibile ai più deboli. Il monegasco ha deciso di aiutare la Croce Rossa del Principato.
Charles Leclerc è davvero un ragazzo d’oro, chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa perfettamente che nel paddock è sempre uno dei driver più disponibili, sempre pronto a fare foto e firmare autografi ai fan che lo seguono praticamente ovunque. In particolare dal suo passaggio in Ferrari non sembra essersi per niente imborghesito restando il solito semplice ragazzo che abbiamo conosciuto qualche anno fa quando era in F2.
In questo periodo di quarantena il monegasco si è divertito molto a giocare online con amici e colleghi avviando anche tante raccolte fondi per contrastare il coronavirus. La cosa ha divertito tanti appassionati rimasti per ora orfani della F1.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Leclerc però si è reso protagonista anche di un altro bel gesto in questi giorni. Ha deciso, infatti, di diventare pilota per la Croce Rossa Monegasca. Il giovane pilota della Ferrari ha partecipato alla consegna di attrezzature al Centro ospedaliero Principessa Grace e alla distribuzione di dolci donati dai giostrai al comune di Monaco.
Il pilota ha guidato un furgoncino Fiat della Croce Rossa ed è stato immortalato in alcuni scatti e video sui social della Croce Rossa Monegasca. Un bel giusto sicuramente da un ragazzo che ha realizzato il suo sogno e ora vuole aiutare gli altri ad andare avanti.
Antonio Russo
Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…
Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…
Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…
Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…
Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…
Dopo Imola, il Mondiale Endurance fa tappa a Spa: Toyota vuole confermarsi, Ferrari cerca rivincita…