Domenica+torna+in+pista+%28virtuale%29+la+MotoGP%3A+tutte+le+novit%C3%A0+del+GP+Spagna
tuttomotoriweb
/2020/04/27/domenica-torna-in-pista-virtuale-la-motogp-tutte-le-novita-del-gp-spagna/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Domenica torna in pista (virtuale) la MotoGP: tutte le novità del GP Spagna

Published by
Alessandro

Domenica 3 maggio dalle ore 15 torna il campionato virtuale di MotoGP con il Gran Premio di Spagna: dove sarà possibile vederlo in diretta streaming online

Il Gran Premio virtuale di MotoGP di domenica 3 maggio (Foto Dorna)

Torna domenica 3 maggio il campionato virtuale di MotoGP, con il terzo appuntamento simulato, il Gran Premio di Spagna. Questa volta saranno undici i piloti a scendere in pista per la classe regina, uno in rappresentanza di ogni squadra, eccetto i campioni del mondo in carica della Honda che ne possono schierare due.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Scenderanno dunque in pista (rigorosamente collegati dalla loro casa) sia Marc che Alex Marquez, Danilo Petrucci per la Ducati, Maverick Vinales per la Yamaha, Alex Rins per la Suzuki, Fabio Quartararo per la Petronas, Tito Rabat per la Avintia, Miguel Oliveira e Iker Lecuona per la Tech3 (che usufruisce anche del posto del team ufficiale Ktm) e Lorenzo Savadori per la Aprilia.

Da questo weekend saranno in pista anche la Moto2 (con Jorge Martin, Lorenzo Baldassarri, Enea Bastianini, Marcos Ramirez, Jorge Navarro, Marcel Schrötter, Aron Canet, Jake Dixon, Bo Bendsneyder e Luca Marini) e la Moto3 (con Albert Arenas, Dennis Foggia, Niccolò Antonelli, Gabriel Rodrigo, Tony Arbolino, Raul Fernandez, Sergio Garcia, Deniz Öncü, Alonso Lopez e Riccardo Rossi).

Dove vedere in diretta streaming online il GP virtuale di Spagna di MotoGP

Per la prima volta si giocherà con il neonato videogame di ultima generazione, MotoGP 20. La MotoGP correrà su tredici giri, l’equivalente del 50% della distanza reale di gara, mentre le cilindrate inferiori sul 35% della distanza (otto giri). Semaforo verde dalle ore 15, con la diretta su Dazn e Sky Sport, ma anche sul sito ufficiale della MotoGP, e sui canali ufficiali di YouTube, Twitter, Instagram e Facebook. A seguire, su Instagram, le conferenze stampa con i vincitori.

Il Gran Premio virtuale di MotoGP di domenica 3 maggio (Foto Dorna)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Verstappen può sfruttare il disastro McLaren? Arrivano le parole dell’ex boss, tutto è ancora aperto

Max Verstappen ha guadagnato qualcosa anche a Città del Messico ed ora paga 36 punti…

6 ore ago

Rivoluzione in casa Ducati: svelata la quinta generazione della Monster con un particolare unico

La Casa di Borgo Panigale ha presentato la quinta serie della sua intramontabile naked. Scopriamo…

9 ore ago

Capirossi a sorpresa parla senza filtri della Ducati: il segreto dietro la moto più “bestiale” di sempre

Loris Capirossi è stato il primo vincitore in MotoGP in sella alla Ducati, una moto…

13 ore ago

Stellantis a sorpresa saluta il suo SUV più amato: ora è definitivamente finita

Pessima notizia per tutti gli appassionati del brand americano che dovranno rinunciare a una leggenda.…

16 ore ago

L’ammissione scandalosa della Honda sulla Ducati che fa rumore: la verità del boss sulle 2 moto farà discutere

La Ducati ha vinto per la sesta volta consecutiva il mondiale costruttori e per la…

20 ore ago

Allarme rosso per il mercato dell’auto: l’Europa rischia il collasso, c’è ancora di mezzo un grave problema

Per il mercato delle quattro ruote si fa sempre più dura, e l'ultima notizia mette…

21 ore ago