Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 26 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Piogge sparse sulle Alpi centro-occidentali, tra Calabria e Messinese e sulla Sardegna. Cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori con temperature massime fra 19 e 24 gradi, mentre sul medio Adriatico la colonnina di mercurio si manterrĂ piĂą bassa. Venti deboli o moderati sciroccali in rotazione da ovest. Mari mossi, localmente molto mossi i bacini meridionali.
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.
Leggi anche ->Â Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori
Nei presso di Como sulla A9 Como-Svizzera (Km 41.37 – direzione: Svizzera) chiusa la dogana merci di Chiasso per festività .
A Genova sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Milano) chiuso il tratto tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 06:00 del 27/04/2020 per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Genova Bolzaneto. Tratto chiuso anche tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Sampierdarena fino alle 06:00 del 27/04/2020 per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Bolzaneto.
Alle porte di Roma sulla A1 Diramazione Roma sud – GRA (Km 0 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) chiuso al traffico Bivio Diramaz. Roma sud/A1 MI-NA fino alle 19:00 del 26/04/2020 provenendo da G.R.A. verso Firenze per lavori.
A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un crollo verticale di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati…
Lewis Hamilton ha chiuso quarto ad Austin, siglando un record negativo per quanto riguarda le…
Max Verstappen e la Red Bull si sono presi anche Austin, ma c'è un retroscena…
L'avanzata delle case cinesi sul mercato delle quattro ruote prosegue, ed è il gruppo Stellantis…
Si inseguono le voci su una possibile partenza a fine anno del team principal francese.…
Con il lancio della Bigster la Dacia è entrata in un nuovo segmento. Stenterete a…