Traffico+in+autostrada%2C+domenica+26+aprile%3A+tratti+chiusi+sulla+A7
tuttomotoriweb
/2020/04/26/traffico-in-autostrada-domenica-26-aprile-tratti-chiusi-sulla-a7/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, domenica 26 aprile: tratti chiusi sulla A7

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 26 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Piogge sparse sulle Alpi centro-occidentali, tra Calabria e Messinese e sulla Sardegna. Cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori con temperature massime fra 19 e 24 gradi, mentre sul medio Adriatico la colonnina di mercurio si manterrà più bassa. Venti deboli o moderati sciroccali in rotazione da ovest. Mari mossi, localmente molto mossi i bacini meridionali.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

Nei presso di Como sulla A9 Como-Svizzera (Km 41.37 – direzione: Svizzera) chiusa la dogana merci di Chiasso per festività.

A Genova sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Milano) chiuso il tratto tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 06:00 del 27/04/2020 per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Genova Bolzaneto. Tratto chiuso anche tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Sampierdarena fino alle 06:00 del 27/04/2020 per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Bolzaneto.

Alle porte di Roma sulla A1 Diramazione Roma sud – GRA (Km 0 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) chiuso al traffico Bivio Diramaz. Roma sud/A1 MI-NA fino alle 19:00 del 26/04/2020 provenendo da G.R.A. verso Firenze per lavori.

A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, GP Abu Dhabi: Lando Norris campione del mondo, Verstappen detronizzato

Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…

2 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Qualifiche: Verstappen batte le McLaren e ci crede, Hamilton affonda

L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…

1 giorno ago

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

3 giorni ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

3 giorni ago

Grande sorpresa per i fan di Valentino Rossi: rimarranno incollati alla TV

Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…

4 giorni ago

Renault, l’auto che può giocarsela con una coupé Mercedes: ha uno stile inconfondibile

La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…

4 giorni ago