Superbike%2C+team+Go+Eleven+impegnato+contro+il+Covid-19
tuttomotoriweb
/2020/04/26/superbike-team-go-eleven-impegnato-contro-il-covid-19/amp/
Categories: Superbike

Superbike, team Go Eleven impegnato contro il Covid-19

Published by
Alessandro

Il team Go Eleven del campionato mondiale Superbike è attivo nella battaglia contro il coronavirus Covid-19 e ha annunciato una propria iniziativa.

Michael Ruben Rinaldi sulla Ducati del team Go Eleven (©Getty Images)

Il team Go Eleven, partecipante al campionato mondiale Superbike, ha emesso un comunicato per spiegare la propria iniziativa a favore della battaglia contro il coronavirus Covid-19.

«Go Eleven lancia una linea innovativa di mascherine per combattere l’emergenza mondiale ed affrontare la quotidianità ben protetti. L’idea nasce dalla collaborazione con un professionista nel campo dell’abbigliamento, per fornire un prodotto dedicato ad aziende e cittadini. Due linee differenti di prodotto, due necessità di utilizzo, entrambe nella versione bianca, personalizzabile con il proprio logo o logata Go Eleven.

Mascherina in TNT:
– La caratteristica di questo prodotto è la traspirabilità e l’idrorepellenza unito al 100% di non irritabilità (ISO 10993.3) Resistente a 5/10 lavaggi a mano con temperatura non superiore a 40°. Una stiratura con temperatura del ferro bassa ne restituisce in parte la idrorepellenza. Dotata di ferretto zincato sul naso per garantirne la completa aderenza ed il massimo della vestibilità. La chiusura è formata da due elastici collo e nuca (non dietro le orecchie) in modo da fasciare e stringere senza fastidio. La mascherina è filtrante ed antigoccia, ad uso della singola persona ed esclusivo per la collettività. Il prodotto è 100% Made in Italy e risponde alle normative ministeriali e regionali.

-Mascherina in cotone-poliestere:
Realizzata in modo da poter sostituire la parte “filtrante”, inserita al suo interno tramite una piccola apertura. Viene fornita una protezione in tnt polietilene 100% doppio strato (vedi caratteristiche mascherina in tnt) e che può essere sostituita una volta esauriti i 5/10 lavaggi. La mascherina esterna può essere lavata come un qualsiasi capo di abbigliamento seguendo le istruzioni riportate in etichetta, mantenendo le temperature sotto i 40°, mentre per la sostituzione del filtro possono essere utilizzati altri fogli di polipropilene tnt oppure sarà possibile inserire una mascherina chirurgica alla quale andranno rimossi gli elastici per le orecchie. E’ dotata di ferretto zincato sul naso per garantirne la completa aderenza ed il massimo della vestibilità. La chiusura è formata da due elastici collo e nuca (non dietro le orecchie), così da fasciare e stringere senza fastidio. Il prodotto è 100% Made in Italy e risponde alle normative ministeriali e regionali.

Il Team Go Eleven si impegna, inoltre, a donare il 20% dell’utile ricavato dalla vendita dei prodotti, sullo shop online o tramite ordine via mail, per combattere l’emergenza sanitaria Covid-19!

Si ricorda che il prodotto è soggetto al 50% di credito d’imposta, secondo le direttive governative. Per chi desidera prendere informazioni, personalizzare la mascherina o acquistare, invitiamo ad inviare una mail a elia@teamgoeleven.eu.

Per le foto e lo shop delle mascherine: CLICCA QUI»

Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, stavolta il problema non è solo la macchina: la verità che nessuno ha il coraggio di dire su Hamilton

Lewis Hamilton ha commesso un altro grave errore a Zandvoort, e si conferma non all'altezza…

4 ore ago

Errore clamoroso della FIAT: svelato il prezzo super del nuovo modello, clienti in estasi

La FIAT sta preparando diverse novità per la propria gamma del futuro, e per un…

5 ore ago

Ducati ha cercato un campione straordinario: emerge la verità sulla trattativa sottotraccia

Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…

14 ore ago

Verstappen in Ferrari, la voce è clamorosa: ora arriva anche la conferma ufficiale che fa tremare la Red Bull

In una fase in cui la Scuderia avrebbe bisogno di un secondo pilota top da…

17 ore ago

MotoGP, Stoner torna a parlare di Valentino Rossi: ecco cosa odiava del Dottore

Il fenomeno australiano, Casey Stoner, non ha dimenticato le divergenze avute con Valentino Rossi. Il…

20 ore ago

Com’è fatta dentro un’auto da F1: tutti i segreti della Ferrari di Hamilton e Leclerc

Le monoposto di F1 sono le auto più performanti al mondo, dei veri e propri…

22 ore ago