Charles Leclerc cambia professione. Il monegasco felice per aver mostrato al mondo il vero sé stesso durante il periodo di quarantena.
In versione ninja con la fascia intorno alla fronte, armato di costume da banana e con la voce camuffata. A quanto pare sarebbe questo, quello del pianeta virtuale reso accessibile dall’emergenza Coronavirus, il Principino reale, e non quello aggressivo e spietato delle piste.
“Non credevo avrei apprezzato tanto lo stream su Twitch ed invece mi ha consentito di fare capire meglio chi sono alle persone che mi seguono. Durante i weekend di gara è diverso. C’è più pressione, per cui comportarsi con sincerità diventa più difficile” , ha affermato il monegasco.
Tolti i panni del pilota serio e focalizzato solamente sulla vittoria, Leclerc ha dunque deciso di indossare quelli dell’intrattenitore.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
“Ad essere onesti, al momento la mia priorità è quella di provare a far divertire la gente costretta a stare a casa e io stesso ad allenarmi sul simulatore “, ha aggiunto anticipando sorprese per le prossime puntate. “Sto studiando cosa fare per aiutare chi è annoiato e non dispone dei miei mezzi. Vorrei farli sorridere”.
Da novello showman volto con spirito altruista a far stare bene chi tra le quattro mura non sa più da che parte voltarsi, Charles può godere di spalle importanti. Quelle degli altri coetanei o giù di lì del Circus con cui si sta dilettando in queste dirette sociali.
“Mi pare che per adesso le cose che abbiamo fatto assieme a Russell, Latifi, Albon e gli altri driver di F1 coinvolti abbiano funzionato a dovere”, ha concluso il ferrarista rivelando di essere al 100% focalizzato su questa sua nuova professione parallela.
Chiara Rainis
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…