Fabio Barone è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di Tuttomotoriweb.com per commentare la nuova partnership tra il suo suo club, il Ferrari Club Passione Rossa con Montegrappa: “Si tratta di un momento difficile per tutti. Abbiamo cancellato diversi eventi ed il tentativo di record. Ora però l’importante è tutelare la salute di tutti. Ho avuto il piacere di conoscere seppur telefonicamente il Giuseppe Aquila, CEO di Montegrappa, condividiamo la stessa passione per il made in Italy e questo ha dato vita ad una nuova convenzione con i nostri soci italiani. Stiamo lavorando ad un grande evento per Dicembre e mi auguro che Montegrappa sarà parte integrante di un evento per molti versi, storico. Si tratta di un’azienda leader nel suo settore, ho potuto vedere dei veri capolavori come penne fatte e dipinte a mano. Siamo orgogliosi di essere partner loro e a come ci hanno detto la cosa è lo stesso per loro. Jean collabora da anni con Montegrappa e ci ha regalato questo video”. Questo il video di Jean Alesi.
Questa la nota ufficiale pubblicata dal club di Ferrari più importante d’Italia: “Vi segnaliamo con piacere, la nuova partnership firmata made in Italy, tra il Ferrari club più conosciuto al mondo, Passione Rossa e il suo Presidente, il tre volte campione del mondo Fabio Barone e l’esclusivo brand Montegrappa, leader mondiale nella manifattura artigianale delle penne da scrittura e il suo CEO Giuseppe Aquila”.
‘Siamo onorati di aver dato vita a questa nuova collaborazione con Montegrappa’. Queste le parole del Presidente Barone: “La storia di questa grande azienda italiana è ricca di tradizione e tecnologia e si sposa correttamente con il target dei soci di Passione Rossa, siamo certi che in futuro, molto si potrà fare insieme”.
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…