Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+ultime+piogge+al+Centro-Sud
tuttomotoriweb
/2020/04/23/meteo-e-traffico-in-autostrada-ultime-piogge-al-centro-sud/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: ultime piogge al Centro-Sud

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 23 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Cieli sereni al Centro e al Nord, con residui piovaschi sul Lazio in assorbimento nelle ore notturne. Lievi fenomeni anche sulla Calabria tirrenica. Temperature minime stabili o in leggero calo, comprese fra 8 e 13 gradi, fino a 6 gradi sulle pianure della Toscana.

Venerdì 24 aprile l’anticiclone prenderà possesso della nostra Penisola, arrecando bel tempo su tutte le regioni con cieli ampiamente soleggiato. Stratificazioni basse in transito sulla Calabria e la Sicilia orientale ma senza fenomeni degni di nota. Temperature massime stabili, in lieve aumento al Nord, che oscilleranno fra 20 e 25 gradi, mentre fra Puglia e Calabria saranno comprese fra 13 e 17 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

Tra Bologna e Firenze sulla A1 Bologna-Firenze chiuso il tratto tra Pian Del Voglio e Rioveggio fino alle 18:00 del 23/04/2020 per lavori in corso. Entrata consigliata verso Bologna: Badia su Variante di valico. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Badia su Variante di valico.

Nei pressi di Macerata in A14 Ancona-Pescara (Km 262.6 – direzione: Ancona) traffico rallentato tra Porto Sant’elpidio e Civitanova Marche per il transito di un trasporto eccezionale.

A Roma segnaliamo pioggia sulla A24 Roma-Teramo tra Grande Raccordo Anulare e Castel Madama e sulla A1 Roma-Napoli tra Valmontone e Ceprano e tra San Vittore e Caserta sud.

Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Hamilton, altro record negativo: dato da incubo per la Ferrari ed il sette volte iridato

La Ferrari è tornata sul podio con il terzo posto di Charles Leclerc, seguito da…

17 minuti ago

L’ennesima umiliazione per Bagnaia è ormai dietro l’angolo: Alex Marquez può dargli un’altra spallata

Alex Marquez è secondo nel mondiale, ed in Malesia potrebbe fregiarsi di una grande soddisfazione,…

1 ora ago

L’Alfa Romeo lancia l’attacco: arrivano tanti nuovi modelli, c’è anche una sorpresa che fa sognare i fan

Il marchio Alfa Romeo è pronto a sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, con tanti…

10 ore ago

L’alleata cinese di Stellantis non si ferma più: nuovo progetto per una vettura rivoluzionaria

Il mercato dell’automotive europeo continua a essere piuttosto condizionato dalle dinamiche dell’industria asiatica. Scopriamo il…

13 ore ago

La FIAT che sembra una Mercedes ad un prezzo clamoroso: l’occasione è da prendere al volo, tra poco sparirĂ 

Mentre la FIAT lavora alla propria gamma del futuro, c'è anche un grande impegno per…

17 ore ago

Addio alla benzina: sbuca in Giappone una nuova soluzione rivoluzionaria

Nel Paese del Sol Levante i costruttori sono sempre stati anni avanti alla concorrenza. Scopriamo…

20 ore ago