Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+la+viabilit%C3%A0+di+gioved%C3%AC+23+aprile
tuttomotoriweb
/2020/04/23/meteo-e-traffico-in-autostrada-la-viabilita-di-giovedi-23-aprile/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: la viabilità di giovedì 23 aprile

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 23 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni e soleggiati al Centro-Nord, salvo qualche piovasco residuo tra Lazio e Abruzzo. Cieli nuvolosi al Sud con fenomeni sparsi tra Salento e Calabria jonica e sulla Sicilia orientale. Le temperature massime saranno comprese tra 17 e 22 gradi, di poco inferiori in Puglia. Secondo quanto riportato da 3Bmeteo.com gli accumuli pluviometrici più rilevanti si registrano sul Salento, con punte di 20mm sul Leccese.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

Nei pressi di Genova sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.3 – entrambe le direzioni) chiuso il tratto tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

A Sud di Bologna in A1 Bologna-Firenze (Km 222.7 – direzione: Milano) ancora chiuso il tratto tra Pian Del Voglio e Rioveggio fino alle 18:00 del 23/04/2020 per lavori. Entrata consigliata verso Bologna: Badia su Variante di valico. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Badia su Variante di valico.

Tra Caserta e Napoli segnaliamo vento forte sulla A1 Roma-Napoli tra San Vittore e Caserta sud. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

High Peak Autos: Miti sul mercato delle auto usate smontati

Lo youtuber di High Peak Autos analizza i miti sul mercato dell'usato in un nuovo…

2 ore ago

F1, Flavio Briatore mostra un foglio in conferenza stampa

Flavio Briatore ha mostrato un foglio A4 in conferenza stampa, suscitando curiosità.

2 ore ago

Lamborghini Temerario: calo di valore nel mercato usato

Una Lamborghini Temerario ha perso 50.000 euro sul mercato usato dopo un acquisto da 451.000…

1 giorno ago

F1, Ferrari in difficoltà nello sviluppo del motore

Ferrari fatica nello sviluppo del motore SF-26, mentre Mercedes continua a dominare.

1 giorno ago

BMW Serie 3: nuove versioni mild hybrid a benzina

La BMW presenta le nuove versioni mild hybrid della Serie 3 a benzina, in arrivo…

2 giorni ago

F1, Mercedes: livrea speciale per il GP di Petronas in Malesia

Mercedes presenta una livrea speciale per il GP di Petronas in Malesia.

2 giorni ago