Alex+Marquez+compie+23+anni%3A+il+team+Repsol+Honda+festeggia+cos%C3%AC
tuttomotoriweb
/2020/04/23/alex-marquez-compie-23-anni-il-team-repsol-honda-festeggia-cosi/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Alex Marquez compie 23 anni: il team Repsol Honda festeggia così

Published by
Alessandro

Oggi Alex Marquez compie 24 anni, festa in quarantena nella sua casa a Cervera in compagnia del fratello Marc. Un video del suo team per fargli gli auguri.

Alex Marquez (Getty Images)

Alex Marquez oggi compie 24 anni ma sarà una festa di compleanno molto sui generis, visto il periodo di quarantena che stiamo affrontando. In sua compagnia c’è il fratello e campione del mondo Marc Marquez, una coppia che da quest’anno condividerà lo stesso box iridato. I due fratelli ieri sono apparsi in una diretta Instagram organizzata dal suo team, rivelando quanto sia difficile dover restare in casa per un pilota, abituato ad allenarsi ogni giorno e a girare il mondo per le gare.

“C’è stato un momento dopo due o tre settimane che volevamo andare fuori. Devi controllarti ed essere consapevole della gravità della situazione. Devi essere responsabile. Ciò che pesa è non vedere amici, famiglia, la moto è secondaria”, ha detto Marc.” Uno dei consigli importanti è non guardare le notizie cinque volte al giorno, altrimenti il mondo sembra finire”.

Leggi anche -> Valentino Rossi diventa un personaggio dei Simpson (FOTO)

Alex è apparso con un nuovo look barbuto e suo fratello ci scherza su: “Sembra più vecchio di me”. Ma il campione di Moto2 assicura che finita la quarantena si raderà. “Non c’è niente che tu possa fare. All’inizio volevo che arrivasse la prima gara, ora devi aspettare ed essere paziente. Penso di essere quello che vuole iniziare più di tutti quanti, essere un rookie, stare con la squadra, continuare ad imparare. È una situazione che più ci pensi, più è frustrante”.

Alla fine, entrambi i piloti della Repsol Honda hanno ammesso che i videogiochi sono di grande aiuto per far fronte a questa difficile situazione: “Con la Play è molto più bravo di me. Beh, in Call of Duty e altri giochi vado meglio. Ora alleniamo i pollici. Nel corso degli anni, mi sono abituato a essere battuto. O usciamo dal coronavirus o rompo il comando della Play!”.

Published by
Alessandro

Recent Posts

Marc Marquez, confessione sul ritiro: l’annuncio che non ti aspetti, fa nomi e cognomi

L’otto volte iridato, Marc Marquez, è vicino al conseguimento del suo nono riconoscimento iridato. Lo…

58 minuti ago

Marquez come Stoner? Ecco cosa ha in più rispetto agli altri e perché ricorda Casey

Marc Marquez fu l'erede di Casey Stoner alla Honda, e nel corso degli anni, sono…

10 ore ago

Niki Lauda, il racconto intimo del figlio: un retroscena inaspettato sui 2 titoli in Ferrari

Niki Lauda è scomparso da oltre sei anni, e mezzo secolo fa celebrava il mitico…

13 ore ago

F1, Max Verstappen e l’ipotesi ritiro anticipato: Red Bull Racing gelata

Max Verstappen ha parlato apertamente del suo futuro nel circus. Il quattro volte iridato, salvo…

16 ore ago

Ennesimo disastro per le auto elettriche: ora scoppia la polemica, guai seri per il colosso

La diffusione delle auto elettriche continua ad essere molto limitata, ed ora c'è una possibile…

18 ore ago

MotoGP, la dura polemica del boss su Marc Marquez: c’è un aspetto che non è andato giù

Marc Marquez è stato il netto dominatore della stagione di MotoGP targata 2025, e sulle…

24 ore ago