Valentino Rossi e la sua fidanzata sono i protagonisti della nuova opera di Stefano Monda, in arte Steart che li ha trasformati in Simpson.
Valentino Rossi sta vivendo la quarantena all’interno della propria villa a Tavullia insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello e ai suoi due cani e al suo gatto. Il rider italiano, così come tutti i suoi colleghi, è stato costretto ad interrompere la propria attività agonistica e tra una serie tv e un film si sta divertendo anche con l’eSport.
Durante l’ultima gara virtuale di MotoGP, infatti, Valentino Rossi si è divertito a correre insieme ai colleghi disimpegnandosi abbastanza bene con il joystick. Naturalmente però la pista è un’altra cosa e il Dottore non vede l’ora di ritornarci.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Stefano Monda, in arte Steart, è da sempre famoso per i suoi ritratti di persone famose trasformati in personaggi Simpson. Proprie le continue condivisioni di questi VIP delle sue opere ha fatto crescere le sue pagine social facendolo diventare una vera e propria istituzione nel campo.
In questo periodo di quarantena Steart ha deciso di portare a Springfield Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello. Oltre alla coppia l’artista ha trasformato in personaggi Simpson anche gli animali del Dottore e la sua M1 che si intravede nello sfondo.
Antonio Russo
L’otto volte iridato, Marc Marquez, continua a subire i postumi delle operazioni avvenute per rimediare…
La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…
Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…