Dopo il Gran Premio virtuale ufficiale della Formula 1 e la Race for the World, Charles Leclerc trionfa anche nel Not the Versus GP contro Nicholas Latifi
Lui è indubbiamente uno dei piloti più veloci della Formula 1, ma anche per quanto riguarda gli eSports Charles Leclerc ha dimostrato di cavarsela alla grande. All’esordio assoluto ha vinto il Gran Premio virtuale organizzato ufficialmente dal Mondiale a quattro ruote, poi ha trionfato in una manche della serie Race for the World, creata per beneficenza da lui stesso insieme agli altri piloti.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Ieri, per il Piccolo principe della Ferrari è arrivata la tripletta, nel Not the Versus GP, un format di simulazione voluto dalla Veloce eSports di Jean-Eric Vergne, in cui i piloti si sfidano tra di loro ad eliminazione diretta sul giro secco. In semifinale, Leclerc ha battuto Lando Norris, poi in finale ha fatto fuori anche Nicholas Latifi in uno scontro al meglio delle tre.
Oggi il monegasco, insieme ai suoi colleghi e ad alcuni ospiti d’eccezione (tra cui star del mondo del calcio come il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, e l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile), si cimenterà in un altro Gran Premio digitale sempre del campionato ufficiale della Formula 1, che stavolta si disputerà in Cina, a Shanghai.
Leggi anche —> Domani torna la F1 virtuale: Leclerc correrà contro… Ciro Immobile!
E chissà se Charles riuscirà ad ottenere un altro bel risultato. Di sicuro abbiamo visto che con il joystick della PlayStation in mano si trova altrettanto a suo agio che con il volante di una monoposto reale.
Valentino Rossi e Casey Stoner ci hanno regalato delle battaglie eccezionali nel mondo della MotoGP,…
In casa Ferrari c'è un'altra rivoluzione che riguarda l'organizzazione interna. Un personaggio arrivato a Maranello…
Oggi vi parleremo di un'auto che è impossibile trovare fuori dai confini giapponesi, ma che…
Il campione di MotoGP, Casey Stoner, riuscì nell’impresa di dominare in un’epoca in cui era…
Lewis Hamilton ha commesso un altro grave errore a Zandvoort, e si conferma non all'altezza…
La FIAT sta preparando diverse novità per la propria gamma del futuro, e per un…