Meteo+e+traffico+in+autostrade%3A+il+bel+tempo+ha+le+ore+contate
tuttomotoriweb
/2020/04/18/meteo-e-traffico-in-autostrade-il-bel-tempo-ha-le-ore-contate/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrade: il bel tempo ha le ore contate

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 18 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. A partire dal tardo pomeriggio aumenta la nuvolositĂ , specie al Centro-Sud, con piogge sparse al confine tra Abruzzo e Lazio e sulla Sardegna. Le temperature minime restano stabili e comprese fra 10 e 15 gradi.

Domenica 19 aprile cieli nuvolosi sulle Alpi di confine, lungo il versante tirrenico e in Sardegna, ma senza fenomeni degni di nota. Le temperature massime subiranno un lieve aumento e oscilleranno fra 21 e 26 gradi, con punte quasi estive in Lombardia. Ma dal pomeriggio cambiano gli scenari, con rovesci diffusi inizialmente sul Centro Italia, poi anche sul Nordovest e nella notte su Sardegna e Sud Italia. Un vortice ciclonico provocherĂ  tempo instabile e un calo repentino delle temperature.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

Si registra ancora vento forte sulla A27 Venezia-Belluno tra Vittorio Veneto sud e Fadalto. Venti sostenuti anche in A6 Torino-Savona tra Millesimo e Altare.

A Genova sulla A7 Milano-Serravalle-Genova chiuso il tratto tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Ovest fino alle 06:00 del 20/04/2020 e tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 06:00 del 20/04/2020 per lavori in corso. Entrata consigliata verso Milano: Genova Bolzaneto.

Sulla Tangenziale Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

3 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

1 giorno ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

2 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

2 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Qualifiche: Russell firma il capolavoro e batte Verstappen, disastro Leclerc

A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…

3 giorni ago