Un guidatore ubriaco al volante di una Suzuki Swift decolla su una rotonda e si schianta nel cimitero dopo 60 metri di volo: è accaduto a Pasqua in Polonia
Una Suzuki Swift grigia che giunge a folle velocità, circa 130 km/h, verso una rotonda, non riesce a rallentare, decolla e si alza in volo di oltre sette metri. Questa è l’incredibile scena che ha ritratto una telecamera di sicurezza in Polonia nel giorno di Pasqua, poi finita sui social network dove è comprensibilmente diventata virale.
Protagonista, riferiscono le cronache locali, un 41enne che stava guidando in stato di ebbrezza. Non essendosi accorto dell’approssimarsi di una rotonda, è andato dritto in piena velocità, e i muretti ad angolo acuto hanno agito come delle rampe di lancio. L’auto è atterrata solo oltre 60 metri più avanti, in un cimitero, dopo aver colpito un albero che si è spezzato a metà.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Al termine del volo è rimasto solo un rottame distrutto e irriconoscibile, e i soccorritori giunti tempestivamente sul posto hanno dovuto segarla a metà con l’utilizzo di macchinari idraulici per riuscire a tirare fuori il guidatore. L’uomo è stato subito ricoverato in ospedale e non sono ancora stati resi noti ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Ciononostante si sa che non ha mai perso coscienza e non è in pericolo di vita.
Niki Lauda è scomparso da oltre sei anni, e mezzo secolo fa celebrava il mitico…
Max Verstappen ha parlato apertamente del suo futuro nel circus. Il quattro volte iridato, salvo…
La diffusione delle auto elettriche continua ad essere molto limitata, ed ora c'è una possibile…
Marc Marquez è stato il netto dominatore della stagione di MotoGP targata 2025, e sulle…
Non bastano le ottime prestazioni in gara di Charles Leclerc per nascondere il fallimento di…
Il 7 volte iridato della Ferrari, Lewis Hamilton, non è ancora riuscito a salire sul…