Traffico+in+autostrada%2C+mercoled%C3%AC+15+aprile%3A+piove+al+Centro-Sud
tuttomotoriweb
/2020/04/15/traffico-in-autostrada-mercoledi-15-aprile-piove-al-centro-sud/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, mercoledì 15 aprile: piove al Centro-Sud

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 15 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Sull’Italia si registra un netto rinforzo dell’anticiclone che elargisce tempo stabile e cieli ampiamente soleggiati su tutta l’Italia. Nuvole in transito tra Calabria e Sicilia, ma senza fenomeni. Le temperature massime sono comprese fra 16 e 21 gradi, di poco superiori sulle Isole maggiori. Venti tesi al Sud. In serata addensamenti sparsi su Sardegna e Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

All’altezza di Bologna in Tangenziale (direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Svincolo 4 Via Triumvirato è chiusa al traffico fino alle 18:00 del 15/04/2020 provenendo da Autostrada Bologna-Taranto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Bologna-Taranto: Svincolo 4 bis Aeroporto.

Vento forte in A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Porto e sulla A24 Roma-Teramo tra Vicovaro-Mandela e Bivio A24/A25 Torano-Pescara.

A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i mezzi pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

6 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

9 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

12 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di età

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

14 ore ago

La flotta aziendale: uno strumento per il welfare e l’immagine d’impresa

Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…

17 ore ago

La leggenda delle due ruote ha annunciato il ritiro: la sua carriera terminerà dopo aver vinto titoli a ripetizione

Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…

20 ore ago