Tesla+Model+3+Performance+Vs+Toyota+Supra%2C+la+sfida+del+futuro+%26%238211%3B+VIDEO
tuttomotoriweb
/2020/04/06/tesla-model-3-performance-vs-toyota-supra-la-sfida-del-futuro-video/amp/
Categories: AutoMercato

Tesla Model 3 Performance Vs Toyota Supra, la sfida del futuro – VIDEO

Published by
Alessandro

In questo video vedremo la nuovissima Toyota Supra, leggermente modificata per l’occasione, battagliare contro la splendida Tesla Model 3 Performance.

(websource)

Toyota parla di una riedizione della Supra da tanti anni. Dopo una pausa di 22 anni, è tornata sul mercato nel 2019 come nuovo modello del 2020. L’auto sportiva a due posti alimentata a gas vanta un motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri con doppio turbocompressore e un cambio automatico a otto marce.

Il propulsore della Supra costruito dalla BMW produce 335 cavalli e 495 Nm di coppia, anche se la Supra in questo video è stata messa a punto per sviluppare una potenza di 500 cavalli. In stock, la Supra può raggiungere i 100 km/h in meno di 4 secondi.

La Tesla Model 3 Performance è una berlina di medie dimensioni a cinque posti a doppia trazione integrale. È stata segnalata la produzione di circa 450 cavalli di potenza e 640 Nm di coppia. Tuttavia, è importante notare che la potenza elettrica e i valori di coppia non sono sempre direttamente paragonabili alle specifiche delle auto a gas. Ciononostante, la potenza della Model 3 le permette, a detta di Tesla, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi; ma abbiamo visto che se la cava molto meglio.

Guardate il breve video qui sotto per vedere quale auto ha vinto questa battaglia tra gas ed elettricità:

Published by
Alessandro

Recent Posts

F1 GP Olanda, Qualifiche: pole position strepitosa di Piastri, terza fila per le Ferrari

Continuano i problemi della Ferrari, già riscontrati nelle prime prove libere della tappa olandese. A…

1 ora ago

Bagnaia-Ducati, segnali dal futuro: Dall’Igna mette in chiaro una cosa, viene fuori la verità

Pecco Bagnaia non è mai stato competitivo nel corso della stagione 2025, in crisi nera…

3 ore ago

Il primo SUV dell’Alfa Romeo se lo sono dimenticati tutti: sembrava una Jeep e poteva affrontare qualunque strada

L'Alfa Romeo oggi ha una gamma ricca di SUV, ma tantissimi decenni fa, fu prodotto…

5 ore ago

Michael Schumacher, arriva l’annuncio a sorpresa: i tifosi non vedono l’ora

Michael Schumacher è nel cuore dei tifosi della Ferrari, e per il sette volte campione…

11 ore ago

FIAT, quando l’ambizione pareggiava la tecnologia tedesca: la vettura che aveva soluzioni mai viste prima

C’era una volta una FIAT che faceva la voce grossa anche al di fuori dei…

12 ore ago

Stellantis scappa dall’Italia? Gravissimi danni per il nostro Paese

La situazione dell'industria automobilistica italiana si aggrava sempre di più, con Stellantis che fugge verso…

21 ore ago