Traffico+in+autostrada%3A+la+viabilit%C3%A0+di+mercoled%C3%AC+1%C2%B0+aprile
tuttomotoriweb
/2020/04/01/traffico-in-autostrada-la-viabilita-di-mercoledi-1-aprile/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada: la viabilità di mercoledì 1° aprile

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 1° aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Neve in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, addensamenti in transito su Piemonte e Lombardia. Al Sud piogge sparse su Calabria meridionale e Salento, più soleggiato sugli altri settori. Possibili nevicate residue sull’Appennino meridionale. Sulle Isole tempo stabile pur con qualche nuvola sterile. Le temperature massime oscilleranno fra 10 e 14 gradi, di poco superiori in Sicilia e Sardegna. Ma dal pomeriggio-sera subiranno un netto calo con valori prossimi allo 0 e quindi ben al di sotto della media stagionale. Non sono previste ulteriori nevicate.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo il decreto diramato ieri dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro.

Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro

A Genova traffico a rilento sulla A12 Genova-Livorno (Km 6.086 – direzione: Rosignano) tra Genova est e Genova Nervi per materiali dispersi. Tra Forlì e Rimini coda di 2 km sulla A14 Bologna-Ancona (Km 87 – direzione: Taranto) tra Forlì e Cesena Nord.

Alle porte di Firenze in A1 Bologna-Roma (Km 292 – direzione: Milano) corsie di cinistra chiuse tra Firenze sud e Firenze Scandicci. Fra L’Aquila e Teramo sulla A24 Roma-Teramo nevischio tra Assergi e San Gabriele-Colledara.

Sulla A3 Napoli-Salerno si registra vento forte tra Nocera Nord e Salerno. Sulla A16 Napoli-Canosa vento forte tra Candela e Cerignola Ovest. Nei pressi di Taranto in A14 Pescara-Taranto prevista neve tra Trani e Bivio A14/SS7 Appia.

Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago