Marc Marquez e suo fratello Alex hanno donato materiale sanitario all’ospedale di Arnau in Vilanova, a Lleida, per contrastare l’emergenza Coronavirus.
Molti atleti stanno mostrando il loro lato più umano in questo momento di emergenza Coronavirus. Valentino Rossi, Pecco Bagnaia e gli altri piloti italiani hanno organizzato raccolte fondi per aiutare gli ospedali sull’orlo del collasso. In Spagna stanno facendo altrettanto i piloti iberici, a cominciare da Marc Marquez, Dani Pedrosa, Maverick Vinales, ecc.
Qualche giorno fa, Rafa Nadal e Pau Gasol hanno lanciato un’iniziativa in collaborazione con la Croce Rossa per cercare di raccogliere un minimo di 11 milioni di euro che andranno alla lotta contro il COVID-19, un progetto di solidarietà a cui molti hanno aderito. Piloti spagnoli come Alex e Marc Márquez, Dani Pedrosa o Jorge Prado. Oggi abbiamo anche appreso che il contributo dei fratelli Márquez non si limiterà a sostenere l’azione di solidarietà della Croce Rossa.
Leggi anche -> Il messaggio positivo della Ducati ai suoi tifosi e a tutta l’Italia (VIDEO)
Il campione di Cervera ha dichiarato alcuni giorni fa che stava “studiando varie formule” per collaborare contro l’espansione di questa epidemia, e possiamo già confermare che sia lui che Alex hanno acquistato forniture mediche che hanno successivamente donato a un ospedale vicino, in particolare all‘ospedale universitario di Arnau in Vilanova, a Lleida.
La struttura ha diramato un breve comunicato per rendere noto che “i fratelli Alex e Marc Marquez hanno fatto una donazione di attrezzature per il nostro ospedale per i pazienti affetti da COVID-19. Si tratta di apparecchiature di radiologia digitale portatile e analizzatori di gas. Grazie, campioni!”.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…