Traffico+in+autostrada%3A+la+viabilit%C3%A0+di+marted%C3%AC+31+marzo
tuttomotoriweb
/2020/03/31/traffico-in-autostrada-la-viabilita-di-martedi-31-marzo/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada: la viabilità di martedì 31 marzo

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 31 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile al Centro Italia, con rovesci maggiormente accentrati sul fronte adriatico. Piove anche su Basilicata e Calabria jonica, più stabile e soleggiato sugli altri settori della Penisola. Deboli nevicate oltre i 900 metri sull’Appenino abruzzese. Le temperature massime oscilleranno fra 9 e 13 gradi al Nord, fra 14 e 19 gradi al Sud. Venti moderati con rinforzi tra Nord e NE con mari da mossi a molto mossi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo il decreto diramato ieri dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro.

Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro

Ad Aosta sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco si segnala nebbia tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir. A Bologna est sulla A14 Bologna-Ancona pioggia tra Bologna Borgo Panigale e Imola. Tra Bologna e Firenze neve a banchi sulla A1 Bologna-Firenze tra Rioveggio e Pian Del Voglio.

A Sud di Livorno pioggia sulla A12 Genova-Rosignano tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12. Nei pressi di Teramo sulla A24 Roma-Teramo nebbia a banchi tra Assergi e San Gabriele-Colledara con visibilità 70 metri.

Tra Napoli e Salerno ricordiamo che in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Nebbia in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Scooter storici: il valore dei cinquantini da collezione

Scopri il valore attuale dei cinquantini da collezione, tra cui MBK Booster e Piaggio Zip.

13 ore ago

Affidabilità auto elettriche: studio BVRLA rivela dati interessanti

Studio BVRLA analizza durata e affidabilità delle auto elettriche rispetto a quelle termiche, evidenziando vantaggi…

13 ore ago

F1, Lewis Hamilton: scherza sull’errore al via

Lewis Hamilton scherza su un errore al via con le gomme soft in conferenza stampa.

13 ore ago

Problemi per automobilisti con targa polacca a Napoli

Cittadini italiani con targa polacca a Napoli affrontano difficoltà per la regolarizzazione delle auto.

2 giorni ago

F1, Lewis Hamilton: rimonta dalla P18 alla P3

Lewis Hamilton rimonta dalla P18 alla P3 in una gara difficile. Le sue dichiarazioni riflettono…

2 giorni ago

Incidente su Autobahn: Tesla Model S Plaid a 286 km/h

Incidente di una Tesla Model S Plaid a 286 km/h sulle Autobahn tedesche. Pneumatico scoppiato…

3 giorni ago