Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 31 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Centro Italia, con rovesci maggiormente accentrati sul fronte adriatico. Piove anche su Basilicata e Calabria jonica, più stabile e soleggiato sugli altri settori della Penisola. Deboli nevicate oltre i 900 metri sull’Appenino abruzzese. Le temperature massime oscilleranno fra 9 e 13 gradi al Nord, fra 14 e 19 gradi al Sud. Venti moderati con rinforzi tra Nord e NE con mari da mossi a molto mossi.
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo il decreto diramato ieri dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro.
Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro
Ad Aosta sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco si segnala nebbia tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir. A Bologna est sulla A14 Bologna-Ancona pioggia tra Bologna Borgo Panigale e Imola. Tra Bologna e Firenze neve a banchi sulla A1 Bologna-Firenze tra Rioveggio e Pian Del Voglio.
A Sud di Livorno pioggia sulla A12 Genova-Rosignano tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12. Nei pressi di Teramo sulla A24 Roma-Teramo nebbia a banchi tra Assergi e San Gabriele-Colledara con visibilità 70 metri.
Tra Napoli e Salerno ricordiamo che in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…
"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…
Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…