Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 31 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Centro Italia, con rovesci maggiormente accentrati sul fronte adriatico. Piove anche su Basilicata e Calabria jonica, più stabile e soleggiato sugli altri settori della Penisola. Deboli nevicate oltre i 900 metri sull’Appenino abruzzese. Le temperature massime oscilleranno fra 9 e 13 gradi al Nord, fra 14 e 19 gradi al Sud. Venti moderati con rinforzi tra Nord e NE con mari da mossi a molto mossi.
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo il decreto diramato ieri dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro.
Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro
Ad Aosta sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco si segnala nebbia tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir. A Bologna est sulla A14 Bologna-Ancona pioggia tra Bologna Borgo Panigale e Imola. Tra Bologna e Firenze neve a banchi sulla A1 Bologna-Firenze tra Rioveggio e Pian Del Voglio.
A Sud di Livorno pioggia sulla A12 Genova-Rosignano tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12. Nei pressi di Teramo sulla A24 Roma-Teramo nebbia a banchi tra Assergi e San Gabriele-Colledara con visibilità 70 metri.
Tra Napoli e Salerno ricordiamo che in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.
La Ferrari ha vissuto un 2025 da incubo, in cui Charles Leclerc ha dovuto mandare…
Ancora una volta, la Cina vuole sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, ed un nuovo…
Max Biaggi, quattro volte campione iridato nel Motomondiale, si è raccontato al Festival dello Sport…
La Scuderia Ferrari ha deciso di rinunciare a uno dei suoi protagonisti più illustri al…
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…
Carlos Sainz ha corso per la Ferrari per ben quattro stagioni, e pur avendo lasciato…