Nonna Lina, dopo aver sconfitto il coronavirus alla veneranda età di 102 anni culla ora il sogno di poter incontrare Valentino Rossi.
La storia di nonna Lina, grazie anche ai colleghi della CNN sta facendo letteralmente il giro del mondo. La signora, infatti, alla veneranda età di 102 anni ha combattuto e vinto la propria battaglia contro il coronavirus.
Nonna Lina è stata ricoverata presso l’ospedale San Martino di Genova. La dottoressa Vera Sicbaldi, che è stata vicina all’anziana ha così dichiarato: “Aveva solo alcuni lievi sintomi di coronavirus, le abbiamo fatto il tampone ed è risultata positiva, ma abbiamo fatto ben poco, si è ripresa da sola”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Il nipote dell’anziana, invece, ha affermato: “Non so quale sia il suo segreto, ma so che è una donna libera e indipendente”. Per nonna Lina questa non è di certo la prima pandemia, già agli inizi del ‘900, infatti, quando era molto piccola ha vissuto l’influenza Spagnola.
Il suo unico figlio è morto qualche decennio fa negli Stati Uniti. Il nipote ha raccontato di lei: “Ama la vita, la danza e la musica. Lei adora Freddy Mercury e Valentino Rossi“. Per il frontman dei Queen, purtroppo è ormai troppo tardi, ma per il Dottore c’è ancora modo.
Magari il rider di Tavullia, sentendo questa storia, quando l’Italia sarà uscita dal coronavirus potrà provare ad incontrare nonna Lina per realizzare questo suo piccolo sogno.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…