Anche Mercedes promuove la distanza sociale da mantenere e lo fa con la rielaborazione del suo storico stemma a tre punte.
Il mondo sta adottando misure senza precedenti per ridurre al minimo la diffusione del coronavirus e per ridurre il numero di persone infette. Uno degli strumenti più potenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in questa battaglia è il cosiddetto distanziamento sociale, che è stato applicato ad un livello diverso in tutto il mondo.
Molte aziende, tra cui alcune case automobilistiche, sono state molto favorevoli alla distanza sociale. All’inizio di questo mese Volkswagen e Audi hanno rilasciato video che promuovevano la misura, e ora Mercedes-Benz si unisce a loro con una mossa simile. Il produttore premium di Stoccarda ha caricato una versione riveduta del suo logo sul suo canale ufficiale globale Facebook.
Analogamente a quanto hanno fatto gli altri due marchi tedeschi, Mercedes sta mettendo un po’ di spazio in più tra la famosa stella a tre punte e l’anello che la circonda. Dall’uscita del nuovo logo, l’emblema ha raccolto non meno di 140.000 reazioni su Facebook e quasi 3.000 commenti da parte degli utenti.
Allora, stai facendo la tua parte? Mercedes lo fa, e anche noi.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…