Anche Mercedes promuove la distanza sociale da mantenere e lo fa con la rielaborazione del suo storico stemma a tre punte.
Il mondo sta adottando misure senza precedenti per ridurre al minimo la diffusione del coronavirus e per ridurre il numero di persone infette. Uno degli strumenti più potenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in questa battaglia è il cosiddetto distanziamento sociale, che è stato applicato ad un livello diverso in tutto il mondo.
Molte aziende, tra cui alcune case automobilistiche, sono state molto favorevoli alla distanza sociale. All’inizio di questo mese Volkswagen e Audi hanno rilasciato video che promuovevano la misura, e ora Mercedes-Benz si unisce a loro con una mossa simile. Il produttore premium di Stoccarda ha caricato una versione riveduta del suo logo sul suo canale ufficiale globale Facebook.
Analogamente a quanto hanno fatto gli altri due marchi tedeschi, Mercedes sta mettendo un po’ di spazio in più tra la famosa stella a tre punte e l’anello che la circonda. Dall’uscita del nuovo logo, l’emblema ha raccolto non meno di 140.000 reazioni su Facebook e quasi 3.000 commenti da parte degli utenti.
Allora, stai facendo la tua parte? Mercedes lo fa, e anche noi.
Non manca di certo la sfrontatezza al giovane Pedro Acosta, un pilota che ha già…
Il Gran Premio del Brasile vede trionfare Lando Norris, ormai sempre più vicino al sogno…
La premier Giorgia Meloni ha considerato inaccettabile la posizione assunta dai giudici della Corte dei…
Il penultimo appuntamento della stagione ha visto Pecco Bagnaia ancora in difficoltà. Il GP di…
La Lancia è un brand storico del nostro settore automotive, che vive un momento di…
La Ducati festeggia un'altra annata trionfale con i titoli iridati vinti nel 2025, ma c'è…