Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 30 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
La massa di aria fredda proveniente dalla Groenlandia ha fatto il suo ingresso sul Settentrione causando un brusco calo delle temperature che tra martedì e mercoledì si riverserà anche al Centro-Sud in maniera più tenue. Tempo instabile e piogge sparse al Nord, neve sulla fascia alpina oltre i 900 metri. Piove anche sull’Appennino centro-settentrionale e tra Calabria e Sicilia. Più soleggiato altrove, pur con qualche nube in transito. Temperature massime tra 9 e 12 gradi, tra 15 e 20 gradi al Centro e al Sud.
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo il decreto diramato ieri dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro.
Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro
A Nord di Trieste nevischio sulla A23 autostrada Torino-Trieste-Confine di Stato tra Ugovizza e Confine di Stato. Alle porte di Aosta si segnala pioggia A5 Torino-Aosta-Monte Bianco tra Autoporto e Morgex.
A Genova in A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.3 – entrambe le direzioni) ancora chiuso il traffico tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…