Luca Marini ha raccontato che in questi giorni di stop si sta divertendo a sfidare il fratello Valentino Rossi alla PlayStation battendolo spesso.
Luca Marini in questi anni ha dimostrato in Moto2 di potersela giocare con i primi della classe. In particolare nell’ultimo biennio ha portato a casa tre successi e in questo 2020 sono in tanti a scommettere sulla possibilità che possa essere proprio lui uno dei principali candidati al titolo iridato.
Come riportato da “Corse di moto”, il giovane rider italiano ha così dichiarato: “In questi giorni cerco di fare il possibile con quello che ho”. Luca Marini ha ancora parlato della sua prima gara in Qatar: “Ho avuto un problema con la gomma davanti, ma non abbiamo ancora capito bene il motivo di quel cedimento improvviso”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Il fratellastro di Valentino Rossi ha poi proseguito: “Durante tutto quel weekend non ho riscontrato problemi con l’anteriore. Poteva andare diversamente perché stavo bene. Sarà per la prossima volta. In questo momento la cosa più importante per noi è la salute. Naturalmente tutti vorremmo correre, ma adesso bisogna aspettare e stare a casa”.
In questo momento di pausa i piloti non possono fare altro che correre alla PlayStation e anche Luca Marini non è da meno. Tra i suoi sfidanti preferiti a quanto pare ci sarebbe proprio il fratello. Il giovane pilota italiano in merito alle sue sfide al videogame con il fratello però ha aggiunto: “Io sono più forte di Vale”.
Antonio Russo
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…