Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+nebbia+tra+Veneto+e+Romagna
tuttomotoriweb
/2020/03/19/meteo-e-traffico-in-autostrada-nebbia-tra-veneto-e-romagna/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: nebbia tra Veneto e Romagna

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 19 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e clima tipicamente primaverile su tutta la Penisola. Addensamenti sparsi lungo la fascia appenninica e le Isole maggiori, ma senza fenomeni. Nel corso della notte banchi di nebbia tra Veneto e Romagna e sulle vallate alpine orientali. Temperature minime in lieve rialzo al Nord, saranno comprese fra 7 e 12 gradi.

Venerdì 20 marzo primi segni di instabilità sul Nordovest con rovesci sparsi su Piemonte e Lombardia, in estensione pomeridiana anche sulla Romagna. Le temperature massime oscilleranno fra 14 e 19 gradi su tutta l’Italia. Sarà tutto sommato un inizio di primavera all’insegna del sole, ma da domenica l’inverno ci regalerà l’ultimo colpo di coda, con un tracollo termico anche di 10 gradi e che porterà nevicate a bassa quota sulla fascia appenninica meridionale.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Viabilità senza troppi problemi sulla rete autostradale italiana. Ricordiamo che sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco (Km 143.4 – direzione: Monte Bianco) resta chiuso per lavori il tratto tra Courmayeur sud ed il traforo del Monte Bianco fino alle 18:00 del 30/04/2020.

A Sud di Ancona traffico a rilento sulla A14 Ancona-Pescara (Km 301.7 – direzione: Ancona) tra Grottammare e Pedaso per incidente, sia in direzione Taranto che verso Ancona.

A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i mezzi pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso. Più a Sud, sulla A3 Napoli-Salerno, divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, arriva la telefonata di Vasseur: nuovo “acquisto” per rendere il team invincibile

In casa Ferrari, archiviato quasi del tutto un 2025 molto deludente, si guarda al futuro…

2 ore ago

F1 GP Italia, Qualifiche: Verstappen batte le McLaren con il record di Monza, la Ferrari prende un’altra sberla

La F1 disputa le qualifiche a Monza, dove la pole position è preda di Max…

3 ore ago

MotoGP GP Catalogna, Sprint Race: Alex Marquez si auto-elimina, Marc trionfa ed il mondiale è ad un passo

La MotoGP è di scena a Barcellona, dove la Sprint Race è preda di Marc…

5 ore ago

Stoner ha la soluzione per i problemi di Bagnaia? L’ex Ducati si sbottona

Casey Stoner ha sempre preso le difese di Pecco Bagnaia in questa stagione molto complessa…

5 ore ago

Consumi bassissimi ed efficienza mai vista prima, nuovo motore dal Giappone: spedirĂ  in soffitta benzina e diesel

Dal Giappone è in arrivo un motore rivoluzionario, grazie ad un'alleanza nata qualche tempo fa…

7 ore ago

Hamilton polemico contro la FIA, ma poi arriva la promessa ai tifosi Ferrari: Sir Lewis fa sognare

Lewis Hamilton ha aperto bene il fine settimana di Monza con il miglior tempo nelle…

13 ore ago