Come altre aziende automobilistiche, anche Ford ha deciso di venire incontro all’emergenza Coronavirus con alcuni sgravi fiscali e incentivi per i suoi clienti.
Mentre i timori di Coronavirus attanagliano il mondo intero, stiamo iniziando a vedere le case automobilistiche offrire una misura di assistenza ai clienti attuali e ai potenziali acquirenti. La Ford Motor Company è l’ultima a intervenire con una sorta di piano. Ford Credit è la divisione prestiti dell’azienda, e offre opzioni sia per gli attuali che per i potenziali proprietari di veicoli Ford.
La prima è il potenziale per una certa misura di sgravio dei pagamenti a coloro che hanno prestiti attraverso il Ford Credit. La natura esatta dello sgravio non è specificata, ma in un comunicato stampa sull’argomento, Ford Credit dice che incoraggia le persone a contattare l’azienda per discutere “il potenziale ritardo dei pagamenti” per lo sgravio.
Per attirare le persone verso un nuovo acquisto Ford, l’assistenza di Ford Credit è più chiara. L’azienda offre un programma che ritarda il primo pagamento di 90 giorni a chi decide di acquistare un nuovo veicolo Ford.
“Ford si impegna a dare una mano alle persone che contano su di noi“, ha detto Mark LaNeve, vice presidente Ford per il marketing, le vendite e l’assistenza negli Stati Uniti. “La tranquillità dei nostri clienti Ford e Lincoln è la nostra massima priorità mentre lavoriamo agli sviluppi di questa epidemia”.
Ford ha anche diretto il suo Ford Motor Company Fund per inviare 500.000 dollari a gruppi senza scopo di lucro nel sud-est del Michigan che aiutano la consegna di cibo a bambini e anziani. Inoltre, l’azienda ha tirato fuori tutta la sua pubblicità nazionale e la sta sostituendo con una nuova campagna di sensibilizzazione al virus e ai programmi della Ford.
Gli attuali clienti di Ford Credit con domande possono accedere al loro conto attraverso il sito fordcreditsupport.com.
Nel box Ducati stanno ammirando le super performance del primo inseguitore in classifica di Marc…
Max Verstappen ha aperto ad un futuro in Ferrari in occasione del GP d'Italia, affermando…
La MotoGP è in azione a Misano in questo fine settimana, e proprio alla vigilia…
Il Gruppo Stellantis deve affrontare l’ennesimo richiamo per un motivo preoccupante. Non è la prima…
La MotoGP torna in Italia per l'appuntamento di Misano, e la Sprint Race vede trionfare…
La FIAT ha prodotto un numero elevatissimo di auto, alcune apprezzate dai clienti anche sul…