Storia d’amore finita tra Andrea Iannone e Giulia DeLellis. Ma tra i due non mancano piccole schermaglie a distanza sui social.
La love story tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da alcune settimane. A darne conferma è stata la stessa influencer qualche giorno fa sul suo canale Instagram, rispondendo alle domande pressanti dei follower su Instagram. “Se sono tre settimane che sono sola e non ne parlo a buon intenditore poche parole. Vi faccio intelligenti nel capire la situazione”.
La doppia conferma è arrivata anche da Andrea Iannone nel corso di una diretta Instagram insieme a Max Biaggi. Il pilota Aprilia ha liquidato la sua ex con una battuta poco spiritosa: “Ragazzi, Giulia starà scrivendo un nuovo libro. Comunque non so dove sia”. Una risposta che lascia intendere come i nervi siano ancora scoperti.
Ma prontamente è arrivata la contro-risposta di Giulia De Lellis durante una diretta Instagram con i suoi fan: “Iannone ha detto questo ma non è vero. Me l’hanno chiesto spesso visto il successo che ha avuto il primo, ma per ora non sto scrivendo nulla di nuovo”, ha chiarito l’influencer. E sul presunto ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante ha risposto: “Ma quanto siete curiosi. È tutto a posto, state tranquilli. Lui è un bellissimo uomo e gli mando un bacio, siamo in buoni rapporti e ci sentiamo”.
Leggi anche -> Giulia De Lellis conferma l’addio ad Andrea Iannone
Marc Marquez ha cambiato il volto a una Ducati già vincente, ma con numeri decisamente…
La Ferrari ha vissuto un 2025 da incubo, in cui Charles Leclerc ha dovuto mandare…
Ancora una volta, la Cina vuole sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, ed un nuovo…
Max Biaggi, quattro volte campione iridato nel Motomondiale, si è raccontato al Festival dello Sport…
La Scuderia Ferrari ha deciso di rinunciare a uno dei suoi protagonisti più illustri al…
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…