Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 17 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola. Addensamenti sparsi sulle Alpi orientali e sulle Isole maggiori ma senza fenomeni. Nel corso della notte banchi di nebbia interesseranno il versante medio Adriatico, il Lazio e parte della Val Padana. Le temperature minime oscilleranno fra 5 e 10 gradi, di poco superiori in Sicilia e Sardegna.
Mercoledì 18 marzo tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, con temperature massime in rialzo che oscilleranno fra 15 e 20 gradi.Velature sparse in transito su Sicilia occidentale e Sardegna meridionale. Nei prossimi giorni avremo ancora un leggero innalzamento delle temperature che toccheranno i 21-22° nella giornata di giovedì.
A Nord di Udine segnaliamo una coda di 1 km sulla A23 Tarvisio-Confine di Stato (Km 119.9 – direzione: Confine di Stato) tra Tarvisio Nord e Confine di Stato per operazioni doganali. Ad Aosta persiste la chiusura in A5 Torino-Aosta-Monte Bianco (Km 143.4 – direzione: Monte Bianco) del tratto fra Courmayeur sud ed il traforo del Monte Bianco per lavori in corso.
A Milano traffico rallentato sulla A1 Milano-Bologna (Km 58.3 – direzione: Napoli) tra Basso Lodigiano e Bivio A1/Fine Complanare Piacenza per il transito di un trasporto eccezionale. A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.
La Ferrari ha vissuto un 2025 da incubo, in cui Charles Leclerc ha dovuto mandare…
Ancora una volta, la Cina vuole sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, ed un nuovo…
Max Biaggi, quattro volte campione iridato nel Motomondiale, si è raccontato al Festival dello Sport…
La Scuderia Ferrari ha deciso di rinunciare a uno dei suoi protagonisti piĂą illustri al…
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…
Carlos Sainz ha corso per la Ferrari per ben quattro stagioni, e pur avendo lasciato…