Honda+Odyssey+2021%2C+nuovo+look+e+tecnologia+interna+rinnovata
tuttomotoriweb
/2020/03/13/honda-odyssey-2021-nuovo-look-e-tecnologia-interna-rinnovata/amp/
Categories: AutoMercato

Honda Odyssey 2021, nuovo look e tecnologia interna rinnovata

Published by
Alessandro

La rinnovata Honda Odyssey 2021 farà il suo debutto al Salone dell’auto di New York in aprile, a condizione che il Coronavirus non costringa a cancellare l’evento come il Salone dell’auto di Ginevra.

(Image by Motor1)

Le vendite del minivan aggiornato inizieranno più avanti nel corso dell’anno, e Honda annuncerà i prezzi più vicini al lancio.

Rispetto all’esistente Odyssey, il modello 2021 ha rivisto i fari a LED con le luci di marcia ora negli angoli esterni e lampade più riconoscibili, simili al design dei prodotti Acura. La griglia è per lo più nera, tranne che per una striscia di finiture cromate nella parte superiore che si estende per tutta la larghezza del veicolo. La fascia inferiore ha solo un’entrata al centro e fendinebbia agli angoli. Sotto il lunotto posteriore c’è un rivestimento nero lucido. Inoltre, il livello di assetto Elite ha ridisegnato ruote da 19 pollici e specchietti laterali.

La suite di tecnologia Honda Sensing di assistenza alla guida è ora di serie su tutti i modelli dell’Odyssey. Il sistema guadagna anche un controllo di crociera adattivo con frenata d’emergenza a bassa velocità e pedonale. Inoltre, c’è un nuovo dispositivo per i sedili posteriori che emette un avviso acustico per i conducenti di ricontrollare la parte posteriore in modo da non lasciare un bambino o un animale domestico nel veicolo. Inoltre, i gradi Touring ed Elite utilizzano la telecamera CabinWatch per mostrare i sedili posteriori sul display di infotainment.

All’interno, Honda cambia il design dei comandi del climatizzatore e i sedili della seconda fila sono più facili da piegare e rimuovere. la classe EX e superiore guadagna tre colori di tappetini e porte USB illuminate. Inoltre, le classi EX-L e superiori hanno sedili con cuciture a contrasto, supporto lombare elettrico per il sedile del passeggero anteriore e tasche portaoggetti nello schienale della seconda fila. Per il Touring e l’Elite, l’abitacolo è dotato di finiture nero pianoforte che coprono il cruscotto, le porte e le maniglie delle porte anteriori.

Honda lascia solo la trasmissione invariata. Un V6 da 3,5 litri produce ancora 280 cavalli, e si aggancia a un cambio automatico a 10 velocità.

Published by
Alessandro

Recent Posts

Unrae – Pietrantonio: ‘È tempo di cambiare la narrazione tossica sulla politica automobilistica’

Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…

5 ore ago

Renault Clio 2026: Un Tour Esclusivo degli Interni High-Tech e Eco-Friendly

La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…

1 giorno ago

Renault e Castrol: Nuova Gamma di Oli Motore Premium Eco-Sostenibili

Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…

2 giorni ago

Pirelli presenta i nuovi P Zero R e Trofeo RS: massime prestazioni per la Porsche 911 GT3

Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…

3 giorni ago

F1, Harakiri Ferrari: la mossa di Vasseur che rovinato i piani di Leclerc e Hamilton

La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…

3 giorni ago

MotoGP, Vinales spiffera tutto sulla crisi di Valentino Rossi in Yamaha: dura lezione per il Dottore

Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…

3 giorni ago