Honda+Odyssey+2021%2C+nuovo+look+e+tecnologia+interna+rinnovata
tuttomotoriweb
/2020/03/13/honda-odyssey-2021-nuovo-look-e-tecnologia-interna-rinnovata/amp/
Categories: AutoMercato

Honda Odyssey 2021, nuovo look e tecnologia interna rinnovata

Published by
Alessandro

La rinnovata Honda Odyssey 2021 farà il suo debutto al Salone dell’auto di New York in aprile, a condizione che il Coronavirus non costringa a cancellare l’evento come il Salone dell’auto di Ginevra.

(Image by Motor1)

Le vendite del minivan aggiornato inizieranno più avanti nel corso dell’anno, e Honda annuncerà i prezzi più vicini al lancio.

Rispetto all’esistente Odyssey, il modello 2021 ha rivisto i fari a LED con le luci di marcia ora negli angoli esterni e lampade più riconoscibili, simili al design dei prodotti Acura. La griglia è per lo più nera, tranne che per una striscia di finiture cromate nella parte superiore che si estende per tutta la larghezza del veicolo. La fascia inferiore ha solo un’entrata al centro e fendinebbia agli angoli. Sotto il lunotto posteriore c’è un rivestimento nero lucido. Inoltre, il livello di assetto Elite ha ridisegnato ruote da 19 pollici e specchietti laterali.

La suite di tecnologia Honda Sensing di assistenza alla guida è ora di serie su tutti i modelli dell’Odyssey. Il sistema guadagna anche un controllo di crociera adattivo con frenata d’emergenza a bassa velocità e pedonale. Inoltre, c’è un nuovo dispositivo per i sedili posteriori che emette un avviso acustico per i conducenti di ricontrollare la parte posteriore in modo da non lasciare un bambino o un animale domestico nel veicolo. Inoltre, i gradi Touring ed Elite utilizzano la telecamera CabinWatch per mostrare i sedili posteriori sul display di infotainment.

All’interno, Honda cambia il design dei comandi del climatizzatore e i sedili della seconda fila sono più facili da piegare e rimuovere. la classe EX e superiore guadagna tre colori di tappetini e porte USB illuminate. Inoltre, le classi EX-L e superiori hanno sedili con cuciture a contrasto, supporto lombare elettrico per il sedile del passeggero anteriore e tasche portaoggetti nello schienale della seconda fila. Per il Touring e l’Elite, l’abitacolo è dotato di finiture nero pianoforte che coprono il cruscotto, le porte e le maniglie delle porte anteriori.

Honda lascia solo la trasmissione invariata. Un V6 da 3,5 litri produce ancora 280 cavalli, e si aggancia a un cambio automatico a 10 velocità.

Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, ecco uno dei problemi più gravi della SF-25: il motivo principale per cui Leclerc ed Hamilton faticano

La Ferrari sta faticando a tenere il passo dei rivali nel 2025, a causa di…

9 ore ago

La confessione di Marc Marquez dopo il successo a Misano: frecciata ai tifosi

Non sono mancate le polemiche nel trionfo di Marc Marquez in Romagna. Il ducatista ha…

12 ore ago

Fiat regala la sua elettrica più amata a una cifra sorprendente: con gli incentivi è un vero affare, viene meno della Topolino

Vi entusiasma l’idea di guidare una utilitaria elettrica e vi attira un modello Fiat? C’è…

15 ore ago

Il SUV a GPL che tutti gli italiani amano: consumi top e look moderno, anche Dacia trema

In un mondo termico sempre più caro al distributore e con alternative elettrificate dai costi…

17 ore ago

Il gesto di Charles Leclerc ai tifosi: il ferrarista pretende rispetto (VIDEO)

Al matrimonio di suo fratello, Charles Leclerc non sembra aver apprezzato i cori che sono…

23 ore ago

Cresce la pressione su Bagnaia: il rumor spiazza la Ducati stessa

La Casa di Borgo Panigale deve affrontare la grana Bagnaia, in una fase in cui…

24 ore ago