Lo Sky Racing Team VR46 parte subito in quarta nella classe Moto2 sul circuito di Losail. 2° crono per Marco Bezzecchi, 3° per Luca Marini.
A Losail lo Sky Racing Team VR46 si rende protagonista di una grande giornata di prove libere con Marco Bezzecchi e Luca Marini rispettivamente secondo e terzo nelle FP2. “Sono soddisfatto del lavoro fatto: un bel gioco di squadra in pista che ci ha permesso di tenere un ottimo passo – ha commentato Pablo Nieto -. Il weekend però è ancora lungo, rimaniamo concentrati.
Buona la prima uscita ufficiale per Marco Bezzecchi che firma un buon 1’58.669, crono che vale la seconda piazza per Marco, in scia solo a Roberts (1’58.421 ndr). “E’ stato un buon esordio: un grande lavoro con Luca e con tutto il Team. Cerchiamo di alzare il livello condividendo info, ma dobbiamo lavorare sodo e fare uno step sui primi giri di gomma perché non siamo perfetti”.
Leggi anche -> Moto3-Moto2, GP Qatar: tempi e classifica Prove Libere
Staccato di poco meno di un decimo Luca Marini (1’58.759 ndr) soddisfatto del feeling con la sua Kalex e al lavoro sul freno motore. Per domani si prevede una qualifica in primo piano per il duo dello Sky Racing Team in Moto2. “Sono abbastanza soddisfatto: in FP2 abbiamo montato gomme nuove per essere più performanti sul giro secco e abbiamo fatto un gran gioco di squadra. Il feeling è buono – ha aggiunto Luca Marini -, ma dobbiamo migliorare in frenata, sul freno motore e nel T2. Rispetto ai test, il grip in pista è diverso e non c’è vento”.
Alfa Romeo cancella i piani per un'ammiraglia sopra Giulia e Stelvio, puntando su modelli più…
Tuukka Taponen tornerà a competere in F2 con ART nel 2027 dopo una buona stagione…
Scopri l'EMC Quattro, SUV cinese compatto ed economico, disponibile anche in versione GPL.
Esteban Ocon alla ricerca di nuove opportunità in F1: contatti con Aston Martin e Cadillac.
La Fiat 147 torna con due concept moderni grazie a KDesign AG.
Incomprensione via radio tra Santi e Hamilton durante le qualifiche del GP di Baku.