Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 2 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
L’intenso fronte atlantico sta interessando in queste ore il Centro-Nord, con precipitazioni più intense sui settori occidentali, specie tra Liguria e Toscana dove si registrano fenomeni di carattere temporalesco. Nevica sulla fascia alpina e prealpina anche a quote collinari (400 metri), con le province di Cuneo, Novara e Vercelli maggiormente interessate. In serata il tempo instabile si sposterà anche al Sud. Temperature minime comprese fra 5 e 10 gradi sul Settentrione, fra 11 e 15 gradi al Centro-Sud.
Martedì 3 marzo schiarite sul Nordovest, ma persiste il tempo instabile sulla fascia appenninica e al Sud, con piogge più insistenti su Salento e Calabria. Temperature massime che oscilleranno fra 13 e 17 gradi.
Nel distretto autostradale di Milano si segnala traffico rallentato sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Cormano. A Firenze si registrano code sulla A1 Bologna-Firenze (Km 271 – direzione: Napoli) tra Bivio A1-Variante e Calenzano per incidente.
A Roma code in A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM e tra Inizio Complanare e Bivio Complanare / GRA. A Napoli divieto di transito per i veicoli pesanti in Tangenziale Napoli (direzione: Pozzuoli) tra Corso Malta e Fuorigrotta fino alle ore 23:00 del 13/03/2020 per lavori in corso.
Rallentamenti a causa del forte vento in A14 Ancona-Bari tra Roseto degli Abruzzi e Poggio Imperiale e sulla A14 Bari-Taranto tra Bari sud e Taranto Nord.
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Citroën fa la sua prima storica vittoria in Formula E con Nick Cassidy? Questo articolo…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…